Condizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano agli acquisti effettuati sul sito www.calzoleriacannito.it.


Catalogo

Il catalogo del sito viene aggiornato più volte alla settimana, sia per quanto riguarda le giacenze che per quanto riguarda le novità proposte nella home page e nei reparti del sito. Forniamo informazioni dettagliate sui prodotti, compreso il testo descrittivo, l’immagine di ciascuna variante.


Carrello

La disponibilità di un carrello virtuale ti permetterà di visitare il sito selezionando tutti gli articoli che ti interessano. Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un’opzione per aggiungerlo al carrello degli acquisti. Puoi inserire nel carrello degli acquisti tutti i prodotti che desideri. Durante la tua visita puoi controllare il contenuto del carrello facendo clic sull’icona apposita. Una volta trovato tutto quello che cercavi, come in un qualsiasi negozio del mondo reale vai alla cassa e procedi all’acquisto e al pagamento, seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite: non potrebbe essere più semplice! Attenzione: prima di inviare l’ordine controlla che tutti i tuoi dati siano corretti. ATTENZIONE! Se hai erroneamente selezionato uno o più prodotti esauriti, potresti non riuscire a procedere all’acquisto! Ti preghiamo pertanto di verificare che il numero indicante la quantità dei prodotti non sia grigio.


Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal, carte di credito, carte di debito e carte prepagate anche senza account PayPal. Nel nostro catalogo sono presenti articoli regolarmente in magazzino. Accade tuttavia che qualche articolo possa risultare irreperibile perché esaurito o disponibile in meno unità di quante ordinate. In questi casi sarai contattato per essere avvertito del problema verificatosi e potrai scegliere di ordinare un nuovo prodotto o di essere rimborsato della differenza con lo stesso metodo con cui è stato effettuato il pagamento. Ricordati di concludere poi la procedura di acquisto tramite l’inoltro dell’ordine. L’ordine non viene inoltrato fino a quando non premi il pulsante “Procedi all’acquisto”. Una copia dell’ordine viene automaticamente inviata all’indirizzo di posta fornito per l’iscrizione. Se non ricevi la copia dell’ordine, controlla nella casella di posta indesiderata.


Carte di credito e Paypal

Scegliendo di pagare con Paypal, al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento senza account (potendo pagare con qualsiasi carta e circuito) o inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con calzoleriacannito.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Non devi avere nessuna preoccupazione riguardo ai tuoi dati personali o a quelli relativi alla tua carta di credito, dal momento che per gestire i tuoi dati calzoleriacannito.it utilizza il servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza e i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti.


Spedizioni

Le spese di spedizione saranno automaticamente sommate al momento del check out. Calzoleria Cannito farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 5 giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all’art. 54 del d.lgs. 205/06, entro 10 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha effettuato il pagamento dell’ordine al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Calzoleria Cannito per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Gli ordini sono processati dal lunedì al venerdi, con il seguente orario: 09:00 – 18:00. Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 saranno affidati al corriere il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 saranno inseriti nella spedizione del giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.


Assistenza

Per qualsiasi dubbio sui nostri prodotti o sule modalità di acquisto, siamo disponibili al numero 334 937 9157 o all’indirizzo email info@calzoleriacannito.it.


Resi

E’ possibile effettuare un reso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti nel caso in cui la merce presenti dei difetti. Il reso è a carico dell’acquirente.

Per richiedere un rimborso basti andare sulla voce del menu Account > Ordini. Selezionare l’ordine desiderato e chiedere un rimborso per ogni singolo prodotto oppure intero.

Si comunica che i costi di spese di spedizione sono esenti da richiesta di rimborso (6,99€)

 

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0